La Tampografia è una tecnica che permette la stampa sia su superfici piane che su quelle concave o convesse. Viene utilizzata generalmente per la personalizzazione di penne, accendini, tazze e gadget simili.
Il processo di stampa tampografica consiste nell'utilizzo di un tampone morbido che passa prima su una matrice pre-incisa e inchiostrata, raccogliendo l'inchiostro da questa lo trasferisce poi sull'oggetto tramite pressione. è un tipo di stampa indiretto e permette di ottenere ottimi risultati anche con tratti grafici molto fini.
Scopri di piùNon lasciamo nulla al caso, per questo offriamo ai nostri clienti anche servizi aggiuntivi per completare il ciclo produttivo di un prodotto in base alle differenti esigenze del cliente.
Ci occupiamo infatti anche dell'assemblaggio, laddove venga richiesto, ma non solo. Realizzazione anche finiture e customizzazioni dei pezzi tramite tampografia, verniciatura e cromatura.
Inoltre ci occupiamo anche del collaudo di alcuni dei particolari che produciamo così da consegnare al cliente prodotti pronti per successivi utilizzi.
Scopri di piùDalla progettazione alla realizzazione poniamo la massima attenzione sui dettagli.